ORDINE

Come effettuare un ordine sul sito Magic Mare?

Per effettuare un ordine è sufficiente selezionare gli articoli che vuoi acquistare, selezionare il modello di tua scelta, il colore e la taglia, e poi aggiungerli al carrello.

Puoi accedere al carrello in qualsiasi momento e modificarlo. Quando hai terminato gli acquisti, vai al carrello e clicca su “Conferma l’ordine”.

Dopo aver finalizzato l’ordine, riceverai un’e-mail di conferma. Qualora non dovessi ricevere l’e-mail di conferma, ti invitiamo, in un primo tempo, a verificare la casella di posta in arrivo, la posta indesiderata e la cartella spam. Se non riesci a trovare l’e-mail di conferma, ti invitiamo a contattarci inviandoci un’email a info@magicmare.it o telefonando al numero 081 8794629 dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 17:30.

SPEDIZIONI

Qual è il tempo di consegna del mio ordine tramite corriere?

Il tempo di consegna varia da 2 a 4 giorni lavorativi dal momento in cui l’ordine è stato preso in carico dal nostro magazzino. Queste tempistiche sono valide dal Lunedì al Venerdì per tutti gli ordini effettuati entro le ore 13:00. Tutti gli ordini completati dopo questo orario verranno elaborati il giorno lavorativo successivo.

Quali sono i costi di spedizione?

La spedizione è gratuita per ordini con importo uguale o superiore ai 19,90€. Per tutti gli ordini inferiori a questo importo, il costo della spedizione è 4,95€.

Posso tracciare la spedizione?

Nel momento in cui la spedizione verrà affidata al Corriere, quest’ultimo ti manderà una email di presa in carico del tuo ordine in cui troverai tutti i dettagli relativi alla consegna e il link per poter tracciare la posizione del pacco spedito.

Ho inserito un indirizzo di spedizione sbagliato. Come posso fare per modificarlo?

Al momento non è ancora possibile modificare l’indirizzo di spedizione di un ordine. Ti suggeriamo di contattarci inviando una mail a info@magicmare.it  fornendo il tuo numero d’ordine e l’indirizzo corretto: ci occuperemo noi di comunicare al corriere il nuovo indirizzo di spedizione.

PAGAMENTI

Puoi pagare con diversi metodi di pagamento. Puoi scegliere quello che preferisci, tra:

  • Carta di credito (Visa, Mastercard e American Express), gratuito
  • PayPal, gratuito
  • Pagamento in contanti alla consegna al costo di 2,50€

Il mio pagamento è sicuro?

Tutte le informazioni che verranno inserite per l’acquisto saranno conformi al trattamento dei dati personali in pieno accordo con le normative sulla privacy. Utilizziamo il protocollo SSL (Secure Sockets Layer) per proteggere i dati sensibili (ad esempio password e numero di carta di credito). Grazie a questo protocollo le informazioni vengono criptate e protette da eventuali attacchi.

RESI E CAMBI

Disponi di un termine di 14 giorni dalla data di ricezione del pacco, per restituire il/gli articolo/i e ottenere il rimborso parziale o completo dell’ordine.

Come effetuare un reso?

Per fare una domanda di reso ti invitiamo a contattarci a info@magicmare.it informandoci della tua richiesta e fornendoci il nominativo e numero dell’ordine.

Quali sono le condizioni di reso?

Gli articoli devono essere resi nel loro stato e imballaggio originali, etichettati e completi (accompagnati da tutti gli eventuali accessori). Non saranno accettati prodotti resi incompleti, rovinati, indossati, sporchi o lavati.

Per questioni igieniche, i costumi da bagno e la biancheria intima devono essere provati sui propri indumenti

Quali sono i tempi di rimborso?

Il reso prevede il rimborso di quanto pagato, al netto di eventuali promo, per gli articoli e non è previsto il rimborso dei costi di spedizione. Il rimborso verrà accreditato solo ed esclusivamente sulla carta di credito/debito/prepagata o account paypal che risulta pagante dell’ordine reso. L’accredito verrà confermato dai nostri uffici in max 48/72h a cui vanno aggiunti i tempi necessari per la lavorazione bancaria.

In caso il pagamento sia stato fatto alla consegna il rimborso verrà fatto con bonifico bancario e sarà pertanto necessario fornire un codice IBAN e il relativo intestatario.

Le spese di reso dell’ordine sono gratuite?

In caso di un errore d’ordine da parte nostra, copriremo la totalità delle spese di reso. Se invece non siamo responsabili del reso, le spese di restituzione sono a carico del cliente.

Il prodotto deve essere spedito presso il nostro indirizzo indicato di seguito, la spedizione può essere effettuata tramite PosteItaliane o qualsiasi altro corriere purchè sia tracciabile.

Magic Mare

Via Mandrio n. 12

80054 Gragnano (NA)

Cambio taglia o modello

E’ possibile effettuare il cambio taglia o modello sullo shop online di Magic Mare entro 14 giorni dalla ricezione del pacco.
Ti ricordiamo che gli articoli dovranno essere non usurati e completi anche della loro etichetta e cartellino. I costi di restituzione sono a carico dell’acquirente. Le spese di spedizione per l’invio della nuova taglia o modello sono a nostro carico.

Come effettuare il cambio taglia o modello?

Comunicaci la tua richiesta di cambio taglia scrivendoci a info@magicmare.it ; è possibile anche la sostituzione del modello acquistato con un altro diverso purchè dello stesso prezzo.

ALTRE RICHIESTE

Richiesta di partnership

Per una richiesta di partnership commerciale, contattaci a info@magicmare.it

Blogger e collaborazione sui social network

Siamo sempre in cerca di blogger che condividono la nostra passione per la moda. Se ami la moda e pensi che il tuo stile rifletta lo spirito di Magic Mare, contattaci.